Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

RichTextBox e "a capo automatico"

Se carico dei dati in una RichTextBox, me li visualizza come se fosse impostato l '"a capo automatico" del notepad. Io invece vorrei che il testo venisse visualizzato su una sola riga e e andasse a capo solo quando trova il VbCRLF.
    Sapete dirmi come si fa? Quali sono le proprieta' da impostare?

questi dati da dove li tiri fuori?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Ho una text che carico leggendo un file. Elaboro poi il contenuto della text mettendo il VBCRLF dove voglio che vada a capo.

Originariamente inviato da pasaran
    Ho una text che carico leggendo un file. Elaboro poi il contenuto della text mettendo il VBCRLF dove voglio che vada a capo.
    il file aprilo in binario e poi fai una replace dei dei chr(10) e chr(13) con chr(uno non stampabile)
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Scusami, forse non mi sono spiegato bene. Dove metto il VBCRLF, va correttamente a capo, il fatto e' che se la riga e' ad esempio lunga 100 caratteri e la text me ne puo' visualizzare 80 alla volta, invece di permettermi di visualizzare il testo su un'unica riga tramite la scrollbar orizzontale, mi spezza la mia riga da 100 in due.
    E' la stessa cosa che succede con notepad se tu scrivi il testo su un'unica riga e poi selezioni "a capo automatico" ("word wrap" se in inglese).

ciao

Utente di HTML.it
    Ok grazie ma ho risolto. Bisogna impostare la proprieta' rigthmargin.

Permessi di invio