Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Tiscali Top Giorni 640 (???!!!???)

Ero abbonato di Tin.it (in Alessandria) ad un servizio di ottima qualità da 256 Kbps, volendo fare l' upgrade a quello da 640 mi hanno obbligato a recedere dal contratto (visto che ero ancora in tempo). Sottolineo che il servizio di Tin.it funzionava durante tutto l'arco della giornata sempre sui 230/240 Kbps (in base ai vari test che sono disponibili in internet). Ho deciso (sbagliando) di richiedere un servizio Tiscali a 640 Kbps. Ieri me l'hanno attivato...la velocità massima raggiunta è stata 198 Kbps con costanti discese fino a 68 Kbps. Loro dicono che "su Torino c'è molto traffico". Io dico che è una vera schifezza. (Oltre a tutto disturba la linea telefonica maggiormente).
    E io ho acquistato anche il loro modem (Nortek 2020 usb). Siccome voglio recedere (e posso ancora farlo in base al D. Lgs. 185/99), qualcuno mi sa dire se mi chiederanno il pagamento ad esempio dell'attivazione o altre spese, e se il modem potrò usarlo con altri providers ??? ANCHE VOI AVETE AVUTO ESPERIENZE SIMILI CON TISCALI??? Per avere un ADSL così mi tengo il mio vecchio modem a 56K...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    TISCALI E' DA EVITARE IN CERTE ZONE !
    QUINDI TORNA SU TIN,IT
    il modem prova a tenerlo!

dovresti leggere il contratto di acquisto ecc...
    se ti chiedono pagamenti tu rifiutali visto che non ti hanno offerto un servizio degno di essere chiamato adsl

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio...farò sicuramente così. Il modem l'ho pagato 69€ (con l'offerta che loro me l'avrebbero scontato in 18 mesi), ma è stato un bene perchè con il modem a 1€ loro fanno il "giochetto" di darti 10 gg per il recesso a partire dal momento che tu mandi per fax il contratto firmato, poi ti attivano il servizio e il modem a 1€ te lo mandano dopo un mese o più così tu non puoi più chiedre il regolare recesso nei 10gg. CHE FREGATURA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non dovrebbero farti pagare l'attivazione (che è sempre in offerta) ma il modem ho idea che ti servirà solo da fermacarte, credo funzioni solo con tiscali.

Permessi di invio