Scusate pr il titolo un po' troppo da film.
Vorrei dei chiarimenti sulla famiglia win e più spiecificamente sulla famiglia win per server.
Io avevo win98, mi hanno detto che in XP c'era IIS e sono passato a XPPro per questo otivo: problema IIS in XP fa gestire solo 1 sito alla volta. Io invece ho la necessità di gestire + sitiweb contemporaneamente e inoltre, essendo sviluppatore, ho bisogno di avere installato il VisualStudio.NET per realizzare i miei software, per complicare il tutto, dovete sapere che ogittanto mi diverto con il videoediting o schifezze varie e con il PC ci faccio di tutto. Con XP mi sono tovato davvero bene tranne che per il fatto che posso gestire un solo sito web.
Mi dite che OS dovrei scegliere per fare tutto quello che devo fare e che il + simile possibile a XP sia per la grafica che per la stabilità?
Win2000 non l'ho mai prvato, ma il logo mi ricorda un po' Windows Me CHE ERA UNA VERA PORCHERIA (anche se so benissimo che sono due cose completamente divese). Ho sentito parlare di Windows Server 2003 (.NET) che non viene ancora rilasciato. Ho letto un sacco di cose che però a me non servono e sottolineo che a m non serve un server completo, ma al massimo solo la parte che mi permette di vedere l'anteprima dei miei siti ASP e ASP.NET per poi uploadarli via FTP, tra l'altro ho un altro PC in rete, ma è solo per interscambiare i file e condividere connessione internet e stampante.
Allora me la date una mano? Magari una soluzione.... GRAZIE 10000000000000 A TUTTI ANTICIPATI PER L'AIUTO!
CIAO ;-)

Rispondi quotando