Ciao A tutti...ehehe, ho un problemino stupido, ma per me importante...
Avrei bisogno di togliere la barra del titolo blu da un form. Riesco a togliere i vari pulsanti, ma c'è il modo per togliere la barra completamente??
Come?
Grazie
Sara
Ciao A tutti...ehehe, ho un problemino stupido, ma per me importante...
Avrei bisogno di togliere la barra del titolo blu da un form. Riesco a togliere i vari pulsanti, ma c'è il modo per togliere la barra completamente??
Come?
Grazie
Sara
imposta la propietà bordersyle a 0
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
grazie mille!!!
Posso chiederti una piccola cosa ancora??
Io sto mettendo un'animazione flash nel primo form. il mio problma è: chi non ha le plug in di flash??
posso fornire le plug in di flash nel Cd di installazione del VB?
Sai dove posso trovarle??
Grazie Sara
non saprei chiedi nel forum di flash
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Sarebbe stato meglio continuare la discussione nel thread che hai creato. Comunque il plugin lo scarichi dal sito macromediaOriginariamente inviato da sara81it
grazie mille!!!
Posso chiederti una piccola cosa ancora??
Io sto mettendo un'animazione flash nel primo form. il mio problma è: chi non ha le plug in di flash??
posso fornire le plug in di flash nel Cd di installazione del VB?
Sai dove posso trovarle??
Grazie Sara
http://www.macromedia.com/shockwave/...nguage=English
Devi leggere il contratto di licenza e vedere se puoi ridistribuire il player.
![]()