Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

a chi appartiene l'indirizzo ip.....

ciao a tutti,
    utilizzo uno dei tanti sistemi per monitorare gli accessi al mio sito, nel momento in cui viene rilevato il suo indirizzo ip, che informazioni posso trarre? Posso sapere anche chi è questa persona? Mi interessano tutti i dati possibili ma non so come fare ad ottenerli.

Grazie!
    ::: Crepes Designer ::: http://www.mauriziobrevi.com

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    tramite liguaggi come ASP e PHP è possibile ottenere informazioni come lingua del browser, tipo di browser, tipo di OS.

si, sono informazioni che riesco già ad ottenere, a me interessa se è possibile scendere un po più nello specifico. Informazioni più personali
    ::: Crepes Designer ::: http://www.mauriziobrevi.com

Utente di HTML.it
    L'unica (se on sei uno smanettone ) è provare a tracciare l'ip per capire da quale nodo proviene...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non credo che tu possa ottenere informazioni molto significative. Quasi tutti i tipi di connessione Internet (free o ADSL) prevedono l'assegnazione dinamica dell'indirizzo IP, quindi una stessa persona quasi sicuramente collegandosi al tuo sito in momenti diversi ti apparirà con indirizzi IP differenti. D'altra parte se chi si collega al tuo sito lo fa dall'interno di una rete avente un unico server collegato ad Internet (con indirizzo IP statico o dinamico), tu vedrai sempre l'indirizzo IP del server (che potrà oltretutto variare) e non quello dei singoli PC che si collegano, quindi non potrai sapere quante e quali persone si siano collegate..

Permessi di invio