Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: E-mail ???

E-mail ???

Ciao,
    volevo sapere se x fare un link ad un indirizzo di posta si può fare solo attravero pulsante... oppure avendo un testo lo si può selezionare in parte e dargli come URL mailto:.....???

si può fare in entrambi i modi
    o fai un bottone e gli dai un geturl("mailtoippo@pippo.it");
    oppure se hai un testo lo setti dinamico e gli spunti l'opsione html, ti basterà inserire un a href con nell'html per fare il mailto

Potresti ripetere un po' + chiaro?
    Sono un po' duro...
    Se io ho un testo... x es: 10 righe, all'interno delle 10 righe c'è la parte di testo da linkare...
    cosa devo fare?

Non ho capito...
    Tu vuoi fare aprire il programma di posta dell'utente con un geturl e il mailto: e mettendo già nel corpo del messaggio 10 righe?
    Ho capito giusto?
    Proximus sta arrivando...

così:
    bla bla di dieci righe
    link
    altre parole bla bla bla

x Dioz

Ho provato a fare come hai detto tu ma mi esce tutto il testo compreso <a href"mailto:......>.
    Ho spuntato il permesso di usare il codice html

ma è un campo testo dinamico che carica una variabile da un txt o da una variabile interna?

x ghappo86

no, siccome ho un intestazione con indirizzo, telefono, fax e e-mail.
    volevo sapere se è possibile selezionare il testo con l'e-mail e dargli un azione in modo da far aprire l'invio della posta...
    o se dovevo fare x forza un pulsante

Io ho scritto del testo normalmente e poi l'ho fatto diventare testo dinamico come hai detto tu

no, così non funzia, devi metterlo in una variabile e poi caricarla dentro al campo testo dinamico

Permessi di invio