Prima mi scuso con il moderatore, ho sbagliato forum è ho pubblicato questo post su "Software"
una domanda sola, quanti firewall contemporaneamente possono essere utilizzati su un pc?
Prima mi scuso con il moderatore, ho sbagliato forum è ho pubblicato questo post su "Software"
una domanda sola, quanti firewall contemporaneamente possono essere utilizzati su un pc?
Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
And the world will live as one.
Uno
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
e quale mi consigli? ora ho zone alarm ma mi hanno detto che ce ne sono di migliori
Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
Originariamente inviato da Dwarf
Uno![]()
e da quando?
![]()
Norton Internet Security... ma devi saperlo configurare...Originariamente inviato da draks78
e quale mi consigli? ora ho zone alarm ma mi hanno detto che ce ne sono di migliori![]()
uso fastweb e il mio pc è perennemente su internet, ma devo solo proteggermi da utenti di fastweb, è così difficile?
In WinXP il firewall è addirittura integrato!
io non sostengo MAI i prodotti M$![]()
l'ho visto nelle opzioni ma è affidabile?Originariamente inviato da dvds
In WinXP il firewall è addirittura integrato!
io non sostengo MAI i prodotti M$![]()
Per tutto quello che arriva dall'esterno sì, assolutamente. Basta che togli tutti i servizi del tuo pc.Originariamente inviato da draks78
l'ho visto nelle opzioni ma è affidabile?