Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Testo Dinamico

Utente di HTML.it

Testo Dinamico

Ragazzi sto usanto un font (x l'esatezza: hooge 05_53) per un testo dinamico ma quando lo trasferisco in un altro computer (ke non ha in memoria il font) esso si modifica in arial o uno simile , la cosa strana e ke un'altro testo, pero' statico, si visualizza corettamente. Come mai ? Grazie x eventuali risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ma hai incluso la font?

per capirci hai cliccato su quel pulsantino in basso nelle opzioni di testo che è pressapoco così [...]

Utente di HTML.it

ciao Stormy

Scusa ma non essendo ancora molto pratico non ho capito bene , (premetto ke sto usando flash mx) allora quando evidenzio il testo dinamico vado su properties e mi appare il menu , ma non vedo il pulsante ke mi hai descritto. Un altra cosa facendo come dici tale font si visualizzerà nel web.Grazie e ciao

sullla finestra delle proprieta' del campo di testo in basso a destra ci dovrebbe essere un pulsante che non mi ricordo cosa c'e' scritto cmq qualcosa con font oppure incorpora!!
    devi schiacciare queelo e poi dentro la finestrella che ti si apre specifichi quali carattere vuoi inglobare!!
    Un altra cosa facendo come dici tale font si visualizzerà nel web
    certo che si

Ciao
    Kaworu
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ack non avendo ancora Flash MX non mi ero resa conto che anche l'interfaccia deve essere cambiata

comunque fai come suggerisce kaworuskench, in basso a destra dovrebbe esserci un pulsante con su scritto incorpora o embed font

sul pulsante c'è scritto "carattere..."

ciao
    Kaworu
    Kaworu.it

Avevo anch'io un problema del genere. Ho notato che i testi Dinamici occupano meno degli Statici, e mi era stato detto che succedeva perchè i dinamici non includono il font. Quindi se io includo i caratteri che mi interessano con il pulsante su cui c'è scritto "Character" (mx inglese) vale come uno statico e pesa pure meno?

.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

vale come uno statico però viene a pesare di più in quanto includi nell'swf il font!

Ciao
    Kaworu
    Kaworu.it

Permessi di invio