Come posso importare da swift e plasma in flash mx per modificare i file ottenuti con i due programmi di grafica 3d? Grazie mille a tutti.
Come posso importare da swift e plasma in flash mx per modificare i file ottenuti con i due programmi di grafica 3d? Grazie mille a tutti.
File->Importa
ed importi il file .swf generato dal programma (Plasma, Swift o altro che sia)
Considera però che l'animazione viene importata come una sequenza di keyframe, quindi in alcuni casi la modifica potrebbe richiedere un po' di tempo se devi rieseguirla su ogni fotogramma, secondo me ti conviene fare direttamente dal programma di grafica 3d l'animazione esattamente come la vuoi (o almeno il più simile possibile), in modo da dover fare un numero di modifiche relativamente ridotto da Flash
quindi non c'è modo di importare? E se si fa il procedimento contrario si può importare un fla in plasma e swift?
Cosa vuol dire non c'è modo di importare?
Ti ho appena detto che con FILE->Import importi l'swf che hai creato da Plasma o Swift.
Il sorgente certo non lo importi in Flash, così come i .fla non li importi in plasma o swift in quanto non sono loro formati![]()