Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

SWF esterni rovinati...

Allora...stesso problema solo che stavolta il fiole swf l'ho fatto direttamente con flash...ma al momento di importarlo in un'altro documento flash mi rovina tutto..
    dipende dal mio pc o è gia capitato a qualcuno?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

ma il file che importi contiene immagini?
    Se sì, c'è da sapere che se si tratta di immagini .jpg, Flash le ricomprime ulteriormente fino all'osso.

Quel poco che puoi fare è:

File/Publish Settings/scheda Flash/JPEG Quality--->sposta il cursore su 100.

Se importi immagini .gif è meglio perché la compressione JPEG trova meno roba da comprimere in quanto i colori delle .gif sono soltanto 256.

Ciaaaaao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Trattasi di testo...

Grazie ancora nap per l'attenzione...non capisco perchè nessun'altro si degna a rispondermi...

Allora nap...ti spiego la cosa molto dettagliatamente così capisci al mejo...io creo un nuovo documento flash nel quale metto una scritta che fa diversi movimenti...appare e scompare robe del genere...poi pubblico in swf...al momento di importare questo swf in un altro documento flash il file mi si danneggia e non riesce più a riprodurre nulla...

riesci a risolvermi il problema?

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Si tratta di testo ma non è ancora chiaro cosa intendi per "Mi si danneggia", anche se dici "Non mi riproduce più nulla".

In ogni caso è irrilevante.

Mi chiedo: Perché importi il file swf?
    Non è questa la pratica più idonea ma quella di caricarlo come file esterno; in tal modo vedrai esattamente l'animazione del testo così com'è ma nel file da cui la carichi.

In pratica:
    Supponiamo che il file che contiene l'animazione si chiami testo.swf e si trova nella stessa cartella in cui c'è il fla con cui stai lavorando.

In un frame del fla in cui stai lavorando, metti:

loadMovieNum ("testo.swf", 1);

e pubblichi l'swf del fla in cui stai lavorando.
    Succede che quando la testina di lettura raggiunge quel frame, vedi comparire, insieme ad ogni altra cosa già presente, anche la scritta animata. Dove la vedi comparire, in fatto di coordinate?
    Esattamente dove la vedi nel suo swf... attenzione ma solo a patto che: sia l'animazione che il file da cui la carichi abbiano le stesse identiche misure di stage ( es: Larghezza 550 pixel e Altezza 400 pixel).
    E' questo il modo più ortodosso.

Però, se vuoi che quell'animazione stia nel fla principale puoi, ora che hai il fla della scritta animata, copiare i frames e incollarli nell'altro fla per poi pubblicare il tutto in un unico swf.

E' tutto chiaro?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio