Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

(F5) scritta in status bar

vorrei fare una domanda un pò complessa spero di essere chiara alla fine della descrizione...
    io ho un filmato flash (inserito in una pagina html) con dei pulsanti che rimandano ciascuno in un url diverso dagli altri.
    io vorrei che al passaggio del mouse sul pulsante (uno alla volta)compaia una scritta, di descrizione del collegamento, nella status bar del browser, è possibile?
    spero di essere stata chiara grazie a tutti e aspetto vostri aiuti
    grazieeee

Primo frame della time line:

status = function (msg) { getURL ("javascript:void(top.status='"+msg+"')");};

al pulsante :

on (rollOver) {
    status("messaggio sulla status bar");
    }

SK

non ho capito bene lo script del frame... me lo descrivi?
    msg cos'è il messaggio che voglio comunicare? ma io ho diversi pulsanti come faccio per visualizzare diversi messaggi?

Ho provato a creare lo script "staus = ..." ma non riesco... mi quando inserisco geturl non mi fa le parentesi graffe... e poi mi inserisce delle "\" nello script...
    mi spieghi meglio da dove prendi lo script se puoi?
    per favore grazie te ne sarei molto grata :-)
    ciao

Allora, tu vai sulla time line principale...volendo crei un layer nuovo e selezioni il primo fotogramma del nuovo layer...clikki 2 volte e si apre il pannello delle Action...li incolli il codice :

dove +msg+..tnato per capirci, è il richiamo alla funzione...diciamo kosì...

nei pulsanti ke andrai a mettere dove vuoi tu, basta ke siano sempre sulla time line principale, metti ad ogni pulsante la descrizione ke vuoi...es:

pulsante1:
    on (rollOver) {
    status("Ciao io sono il pulsante uno");
    }
    pulsante2:
    on (rollOver) {
    status("Ciao io sono il pulsante due");
    }

e così via...in questo modo ogni pulsante rikiama la sua descrizione, in poke righe utilizzando i parametri impostati nella function chiamata status.

ok funziona però la scritta nella status bar compare quando ho allontanato il mouse dal pulsante e dopo tanto tempo... non mentre ci sto sopra senza cliccare... capisco che è al rilascio, ma non esageriamo :-)
    perché succede? :master:

opps dimenticavoooo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

?????? è on rollOver, quindi deve funzionare quando gli passi sopra, e solo quando gli passi sopra...e subito ???? a me funziona

fai F12 e vedi se funziona ?

PS:Prego

si ok funziona, grazie mille!!!

prego prego e buon lavoro

Permessi di invio