in una pagina html con due frame devo poter combiare il secondo frame html comandandolo dal primo frame dove ho un filmato flash, senza stare a caricare ogni volta la pagina e quindi il filmato flash come posso fare?![]()
in una pagina html con due frame devo poter combiare il secondo frame html comandandolo dal primo frame dove ho un filmato flash, senza stare a caricare ogni volta la pagina e quindi il filmato flash come posso fare?![]()
Denny3D
getURL("nomepagina.html", "nomeFrame");
al posto di nomeFrame metti il nome del frame della tua pagina.
Se vuoi che venga cambiata la pagina alla pressione di un pulsante associa a questo pulsante lo script:
codice:on(release){ getURL("nomepagina.html", "nomeFrame"); }
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
il filmato flash rimane sempre caricato cosi'????
tankiu
Denny3D
A me nei frame non mi si visualizza la pagina flash... perchè?
forse sbagli a inserire il file swf??Originariamente inviato da davyp74
A me nei frame non mi si visualizza la pagina flash... perchè?
il filmato flash rimane sempre caricato cosi'????
Si![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Questa è la pagina
<html>
<head>
<title>Untitled</title>
</head>
<body>
<frameset rows="50%,*">
<frame name="alto" src="Head.html" marginwidth="10" marginheight="10" scrolling="auto" frameborder="0">
<frame name="basso" src="foto_middle.html" marginwidth="10" marginheight="10" scrolling="auto" frameborder="0">
</frameset>
</body>
</html>
Head.html e foto_middle.html sono le pagine che crea flash quando faccio Publish...
Quando apro la pagina in alto, non mi compare nulla!