Salve,
mi servirebbe riuscire a visualizzare delle news prese da un file XML in una pagina flash... e vorrei che si potesse leggere dal file XML anche del contenuto HTML...
Vabbeh... mi sto spiegando da cani... faccio un esempio...
Il mio foglio XML dovrebbe essere piu' o meno cosi'...
Ad ogni tag news corrisponde una notizia e vorrei ci si potesse mettere dentro tutto direttamente in HTML per rendere piu' facile la modifica...codice:<root> <news> <font color="#fe8d35">31 january 2003</font> Centro di ricerca Seminario </news> <news> Novita' dal comitato scientifico Articolo </news> </root>
Per ora ho scritto questo codice:
I dati vengono estratti correttamente e messi nella textarea che ho scelto solo che vengono formattati come pare a lui aggiungendo delle linee vuote e indentando a caso... sbaglio qualcosa io?codice:function myLoader () { scrollableTexta="" i=0 while (i<xmlList.firstChild.childNodes.length) { j=0 while (j<xmlList.firstChild.childNodes[i].childNodes.length) { scrollableTexta = scrollableTexta + xmlList.firstChild.childNodes[i].childNodes[j].toString(); j++; } i++; } }; xmlList = new XML(); xmlList.onLoad = myLoader; xmlList.load("news.xml"); stop();

Rispondi quotando