Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Tiscali Premium = Truffa Premium

Ciao a tutti, Mi chiamo Maurizio e chiamo da Roma

Il mio nick è perché son incazzatissimo con Tiscali.

Tiscali Premium è una TRUFFA PREMIUM .

Ieri sera scaricavo a 21 (si ventuno!) Kbps, mcafee speedmeter,
    ben sotto la banda minima garantita di 64 Kbps.

Vorrei ora disdire il contratto con Tiscali prov:metallica
    e farlo con altro prov. Che mi consigliate Ngi o Aliciona? Non vorrei
    fastweb perché ho linea ISDN ed è comoda.
    Non faccio questione di prezzo xché stavolta voglio il meglio,
    per navigare su internet come si comanda

Volendo scaricare roba un po "così" ( diciamo merluzzi, aringhe, ecc.) è meglio IP statico o dinamico?
    Ciao a tutti:sgrat:
    incavolato nero... con Tiscali

ciao ti sei già risposto dicendo alice o ngi....poi tin.it che ti da le stesse garanzie.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    siccome prevedo che ti tolgano la portante tra mesi..
    pensa a mettere una adsl su un nuovo doppino gratuito...

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Tiscali Premium = Truffa Premium

Originariamente inviato da incavolato nero
    Ieri sera scaricavo a 21 (si ventuno!) Kbps, mcafee speedmeter,
    Fai una bella disdetta per inadempienza,
    senza aspettare oltre.

Che mi consigliate Ngi o Aliciona? Non vorrei...
    Entrambe sono ottime,
    ma, secondo me, se non devi giocare online, meglio Alice.
    E poi, perchè non ti piace Fastweb?
    Cosa c'entra l'ISDN?

Volendo scaricare roba un po "così" ( diciamo merluzzi, aringhe, ecc.) è meglio IP statico o dinamico?
    Non ha importanza!
    Piuttosto, non deve essere privato, quindi, IP pubblico.

Ciao a tutti
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Comunque,
    volevo dire che ho appena provato a fare il test di velocità con Mcafee e devo dire che non è affatto affidabile.
    Ciao

devi fare recesso non disdetta,le cose sono differenti,sti storditi di tiscali non capiscono,la premium di tiscali fa schifo te lo dico per esperienza,sicuramente ti faranno storie nel toglierla....ma blocca i pagamenti e minacciali...ti chiameranno i tecnici per verificare lo stato della linea un bel po' di volte e ti faranno credere che ti stanno alzando la banda ma è una cazzata come al solito,non crederci...non andrai mai come dovresti andare,registrati i download dal sito tiscali facendo notare nelle schermate il tuo ip attuale e facendo notare lo schifo della loro linea e invia fax raccomandata di recesso con le relative schermate di download cessose....questo metodo funziona benissimo e se hai possibilita di farti un sito mettici veri e prori filmati dello schifo della loro linea,io l'avevo fatto,li ho chiamati e gli ho dato il link...dopo 30 minuti mi avevano disabilitato il nome utente

Grazie per le risposte.

Con ISDN chiederò il multinumero per poi attivare la nuova linea adsl sul secondo numero telefonico. A NGI mi hanno detto che è fattibile. :adhone: Voi che ne pensate?

Se voglio fastweb (sz fibra ottica) o devo togliere ISDN oppure attivare una nuova linea analogica con telecom e disdire x fastweb :master: Non mi conviene.

Ho letto che NGI ha ping molto più bassi degli altri prov
    significa che si naviga più velocemente (apertura pagine più rapida)?

Parlando di Ping: a prescidere dall'affidabilità di speedmeter mcafee,
    con la Bufala di Tiscali ho avuto ping da pennichella: 800 ms su altavista! e con il test di Tin.it ho scaricato a 120 Kb (una zozzeria
    per il decantato premium)
    oggi la connessione è discreta (295 Kb con speedmeter), ma affidabilità è una parola sconosciuta a Tiscali
    :zamm:
    E del loro servizio assistenza ? Ne vogliamo parlare? Visto che rispondono castronerie tipo "ci sono problemi in tutta Roma con l'adsl", hanno pensato bene di affidare le loro risposte a Tiscali Radio.:quote: Ricordo a memoria i brani musicali!
    Ciao a tutti.
    E a TISCALI TRUFFA :sgrat:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da incavolato nero
    Grazie per le risposte.

Con ISDN chiederò il multinumero per poi attivare la nuova linea adsl sul secondo numero telefonico. A NGI mi hanno detto che è fattibile. :adhone: Voi che ne pensate?
    Quando richiedi adsl devi sempre comunicare il numero principale della isdn: nel tuo caso vi è attestata già sopra l'adsl tiscali e quindi non faranno altro che portarti un ulteriore doppino in attesa che la linea si liberi.
    L'unico modo che hai per risolvere la situazioneè quello di seguire in consigli di tuttoflash; o al limite di contattare u'associazione dei consumatori o un buon avvocato .

Ciao a tutti .

Ciao ilmennin,

a NGI mi hanno detto invece di chiedere la linea proprio sul secondo numero. In effetti con ISDN viene portata una linea analogica solo dati con un proprio numero telefonico. Se il numero telefonico della seconda linea dati è diverso, mi pare fattibile l'attivazione un altro nodo asdl con diverso provider. Che ne dici?

Utente di HTML.it
    Se NGI si assume la responsabilità di fare quello che ti ha promesso e ti conferma che riesce a farlo magari per iscritto allora vai pure tranquillo.
    L'ISDN prevede fino ad un massimo di 8 numeri su due linee come ben saprai, ma di fatto quello che serve è sempre il numero principale o primario per attivare adsl; ovvero diciamo quell'id collegato agli n numeri (fino ad 8) che funge da "concentratore" dlle diverse telefonate sulle due linee della ISDN.
    Almeno questo è quello che so io, e almeno quello che sempre mi hanno chiesto i vari isp in fase di richiesta adsl(Telecom, Tin, Ifostrada, Tiscali).
    Senti nuovamente NGI, fatti confermare per iscritto questa possibilità di attivare adsl sul secondo numero isdn e poi magari procedi; almeno così sei più tutelato ove mai sorgessero eventuali problemi .

Ciao a tutti .

Permessi di invio