Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [MX] TRACE IP in FLASH

[MX] TRACE IP in FLASH

Hola a tutti...
    ho visto su un sito italiano un carinissimo TRACE IP in flash... ne sapete qualcosa?...tutorial, esempi, documentazione...perchè no, sorgenti...

Un saluto "freddoloso"....tra poco farò la pubblicità per la FINDUS...miiiiii che freddo...
    Ciauz
    M@ui ®

scusa ma il link?

nn l'ho messo perchè nn sapevo se la netiquette del forum lo permetesse...fosse son stato troppo scrupoloso hai ragione (nn è vero niente mi son semplicemnte dimenticato :tongue: ), l'esempio lo trovi a questo indirizzo www.z2000.it... al dire il vero ho anche mandato una mail al webmaster se mi faceva sapere qualcosa...magari l'han realizzato interamente loro e giustamente son gelosi di quello che han fatto. Cmq dai pure 1 occhiata è davvero simpatica come cosa... in giro nella rete dai una rapidissma ricerca nn ho trovato nulla di simile per prendere spunto...
    M@ui ®

si ma tra l altro nn funziona proprio sto ip trace...boo forse sono io che sono troppo protetto...
    Vuoi un computer veramente protetto??....spegnilo!

http://www.linuxworld-forum.tk

io esco con un server DHCP...nulla di + "bucato"... cmq è sfiziosa la veste grafica, l'animazione... come si suol dire uno "sfizio"...niente percui perdere completamente la testa..almeno fin quando nn faranno un trace per la Canalis :mavieni: nn ti pare?
    Se volevo un trace ip "serio" avrei cercato tutt'altra cosa...
    Distinct Saluti *.*
    M@ui ®

mi potevi anche dire che si faceva con il pongo...o con la lego daiiiii..scherzo hai qualche link che faccia riferimento ad una cosa del genere?

Have i nice day...
    M@ui ®

Permessi di invio