Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: swapdepths

swapdepths

io ho sul frame 1, 4 livelli con uno stop(),su ognuno ho una clip con dentro un pulsante, a seconda del pulsante che premo con swapdepths la clip passa in primo piano e fin qui tutti funziona perfettamente.su un altro livello ho un pulsante che mi sposta sul frame 2,dove è presente solo un pulsante di back ma purtroppo mi appare anche la clip che ha subito l'ultimo swap,quando questo non deve accadere,provate e fatemi sapere.spero di essere stato chiaro

senti prova a postare il codice che usi e vediamo di costruirci attorno un controllo...

io vorei postarti tutto il fla ma non è consentito.Ti dico che in ogni clip c'è un pulsante con il seguente codice:
    on (release) {
    _root.rosso.swapDepths(10)
    }
    rosso è il nome del clip filmato dove è presente il button
    ho 4 livelli e per ognuno ho inserito una clip uguale a quella descritta a differenza del colore che cambia sia nel nomeclip sia logicamente nel codice del pulsante.fin qui tutto a posto
    ora in un altro livello sempre nel frame 1,ho inserito un altro pulsante che semplicemente fa un gotoandStop(2).Questo frame 2 è vuoto ma erroneamente mi appare l'ultima clip che ho swappato nel frame precedente.Prova anche tu e fammi sapere

Permessi di invio