Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: campo dinamico

campo dinamico

Ho un campo dinamico con nome variabile txt su un swf esterno che viene caricato da un pulsante sul filmato principale tramite un mc contenitore di nome istanza loadmovie.

Che action devo dare a questo pulsante per far si che dopo che viene caricato l'swf esterno venga inserito del testo direttamente nel campo dinamico?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non ho ben capito la sequenza delle azioni e il percorso degli oggetti.
    Puoi rispiegare?

praticamente un filmato principale con 5 pulsanti, poi un mc contenitore con nome istanza loadmovie.

Tramite i 5 pulsanti io vado a fare un loadmovie di "info.swf" nel mc contenitore.

l'info.swf ha 6 campi dinamici di teso con valori di variabile a, b, c, d, e, f. ok?

quando io clicco su uno dei 5 pulsanti si carica l'info e però voglio che nei campi si inserisca del testo, come faccio?
    Io ho provato con _root.a = "andrea" e niente da fare.
    ho provato anche con _root.loadmovie.a = "andera" e niente.

Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    1) usare un mome d'istanza "loadmovie" che corrisponde ad un comando ActionScript è una follia!

2) se esegui una loadVariables in info.swf a caricamento completato nel modo corretto, ovvero se i nomi dei campi corrispondono ai nomi delle variabili nel txt, se il percordo è corretto, se i dati sono stati effettivamente caricati, se il carattere è stato eventualmente incorporato nei campi allora la variabile comparirà automaticamente nel campo.

non ho capito perchè è una follia... comunque campi, variabili e testo sono corretti e perchè non va?

mi funziona se invece dopo aver caricato l'swf metto i 5 pulsanti all'interno dell'info... ma io non voglio che funzioni così. ho la necessità di caricare le scritte dal filmato principale...

Permessi di invio