Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Invio di variabili

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Invio di variabili

Allora, ho un numero n di campi di testo INPUT chiamati text1 , text2 , textn !! Vorrei fare una roba simile a un form !! La mia domanda è semplicissima !! Che azione devo immettere nel pulsante INVIA per inviarmi tramite posta elettronica le variabili text1,tex2,texn?? TNK :gren: :gren:
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Innanzitutto le aree di testo devono essere tutte Input ed avere una variabile associata quindi sul pulsante basta un meccanismo del genere:

on (release) {
    getURL("mailto:info@termogasonline.it?subject="+og getto+"&body="+testo2+"\n"+testo3+"\n"+testo4);
    }

dove testo1 ecc sono i nomi delle tue aree di testo, oggetto è l'eventuale oggetto della mail e i vari \n o puoi usare anche \r\n servono per rimandare a capo i dati.

Ovviamente questo è un sistema assolutamente bruto, non c'è alcun controllo dei dati e quindi potrebbe acnhe arrivare roba del tipo 5435435435@gfndgbgfjk.click

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Grazie mille !! Naturalmente bisognerà far delle condizioni IF sui campi di testo ma di questo sono capace !! Grazie ancora !!
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio