Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: directory flashMx

directory flashMx

Salve,
    avrei bisogno per la costruzzione di un mixer che l'utente possa inserire uno o + file mp3 dal suo hardisk nel mio mixer.
    Vorrei che il mixxer, leggesse il file audio e avesse la possibità di riprodurlo ed eventualmente modificarlo nel suo "to be"
    Bene, per far questo, il flash dovrebbe leggere (magari tramite un input text box il percoso tipo: c:\traccia.wav) la traccia dal client e poi con i suoi script lavorarla.

la mia domanda è: è possibile far eseguire dal client un file all'interno del mio swf quando l'swf è residente in un server remoto?

mm...dubito che flash possa farlo...
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

ok

ma il flash non lavora lato client? se si... allora puo' leggere il contenuto di un hardisk... lo fa anke l'html... me pare impossibile che non si possa... che sia da integrarlo con un javascript interno?

...me scoccerebbe fare un modulo php di upload...se si potesse evitarlo... anke perkè a me delle tracce che inseriscono nel swf non mi interessano + di tanto

Potere si può, cioè se l'utente ti scrive il percorso esatto del file sul suo hard disk tu puoi caricarlo, xkè di fatto mentre è eseguito l'swf si trova in cache e quindi sul pc dell'utente
    Il problema sarebbe fargli mettere il giusto percorso...nel senso che se sono varie sottocartelle non è detto che lui metta il percorso proprio preciso, magari si sbaglia

ok

si, ho capito il problema, comunque se è "incapace" di settare le cartelle con visualizzato sopra il percorso del file si puo' spostare il wav o mp3 in una directory di livello + inferiore dell tipo: c:\musica\prova1.mp3... comque, qui dipende dall'utente... il problema mio è, come faccio a leggere il percoso che mi invia l'utente? ... mo provato varie volte a scrivere il percorso su un input textbox ma non c'è verso... non riesco ad accalappiare il file... per di + so quasi convinto che il percorso se lo cerchi solo nel server... e solo se non si è collegati online allora l'swf se lo cerca in locale (il percorso...) help me...

flash non è fatto per fare questo.
    cmq se fai un input text per caricare da hard disk basta che fai:
    s = new Sound();
    s.loadSound('C:\/Documents and Settings\/Alessandro\/Documenti\/Musica\/Aurora - The Day It Rained Forever.mp3', true)

e vedi che viene riprodotto.
    ti consiglio di far interagire flash con un programma win32 tipo Vbasic.. o anche pyton per avere le funzioni di sistema

Permessi di invio