![]()
allora...come dicevo ho sottoscritto futuraflat...e devo dire che va da dio...
tutti sapete però cosa è successo...io come tutti seguo questa situazione...e con rammarico..il mio dispiacere è quello di aver sottoscritto questa flat SOLO per 3 mesi....avessi fatto almeno 6...ma chi poteva prevedere tutto quello che è successo...
cmq volevo portare alla vostra attenzione questi 2 link...
www.futuraflat.com
www.futuraflat.it
da notare che il secondo non portaVA ala versione ufficiale italiana della suddetta futura flat...ma bensì alla concorrenza...visitando il forum a questa pagina
http://www.futuraflat.com/forum/viewtopic.php?t=129
si parlava proprio di questo...io stesso ho avuto modo di vedere che rimandava alla concorrenza...forse gli stessi che avevano esposto denuncia e che poi hanno pensato di sfruttare la pubblicità a loro favore...
ora ho provato a ricontrollare e oooops è sparito tutto ed è rimasto un under costruction...
ecco io vorrei dire che veramente sono senza parole...cioè...altro che repubblica delle banane...
io dico a quelli di futuraflat che hanno tutta la mia solidarietà...che spero che attraverso le vie legali che presumo abbiano intrapreso facciano veramente a tocchettini coloro che minacciavano azioni legali...che li hanno denunciat per concorrenza sleale...mi auguro che smuovano tutto il settore delle flat e delle adsl...e mi auguro che possano riprendere con serenità il loro lavoro e possano a breve riproporre la suddetta flat...
ho finito...
:metallica :metallica