Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ancora futuraflat

Utente di HTML.it

Ancora futuraflat

allora...come dicevo ho sottoscritto futuraflat...e devo dire che va da dio...

tutti sapete però cosa è successo...io come tutti seguo questa situazione...e con rammarico..il mio dispiacere è quello di aver sottoscritto questa flat SOLO per 3 mesi....avessi fatto almeno 6...ma chi poteva prevedere tutto quello che è successo...

cmq volevo portare alla vostra attenzione questi 2 link...

www.futuraflat.com

www.futuraflat.it

da notare che il secondo non portaVA ala versione ufficiale italiana della suddetta futura flat...ma bensì alla concorrenza...visitando il forum a questa pagina

http://www.futuraflat.com/forum/viewtopic.php?t=129

si parlava proprio di questo...io stesso ho avuto modo di vedere che rimandava alla concorrenza...forse gli stessi che avevano esposto denuncia e che poi hanno pensato di sfruttare la pubblicità a loro favore...

ora ho provato a ricontrollare e oooops è sparito tutto ed è rimasto un under costruction...

ecco io vorrei dire che veramente sono senza parole...cioè...altro che repubblica delle banane...

io dico a quelli di futuraflat che hanno tutta la mia solidarietà...che spero che attraverso le vie legali che presumo abbiano intrapreso facciano veramente a tocchettini coloro che minacciavano azioni legali...che li hanno denunciat per concorrenza sleale...mi auguro che smuovano tutto il settore delle flat e delle adsl...e mi auguro che possano riprendere con serenità il loro lavoro e possano a breve riproporre la suddetta flat...

ho finito...
    :metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Il comportamento di Active è ridicolo, sono dei pezzenti. Io sto cercando informazioni per un eventuale sostituzione della flat di Wind e sono indeciso tra Tag e Futura (voglio capire se funziona). Comunque non capisco, in pratica legalmente nessun Isp può proporre una flat always ? Futuraflat ha sostituito la flat 24/24 con una che da 600 ore al mese..
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    allora da quanto sto provando io...la trovo semplicemente ottima...sempre libero...sempre veloce ...download al massimo..i ping sono nella norma...

per la questione 600 ore il fatto è che costa di più di prima e praticamente sebbene sia una always...praticamente sono 19 ore a giorno di connessione...se fate 2 conti...è fastidioso perche sai di avere questa limitazione...cmq a parte questo...il problema più grosso resta questo rincaro...pesante direi...

la attuale 600 ore costa quanto la always doppio isdn che ho sottoscritto per 3 mesi... averlo saputo avrei fatto 6 almeno se non tutto l'anno

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Speriamo che duri nel tempo...
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio