Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Richiamo di una funzione da hperlink

In un frame Flash, su una parte di testo ho bisogno di attivare il richiamo di una funzione (il passaggio ad un altro frame, per l'esattezza).

Ho usato la proprietà che consente di porre il collegamento (link) ad una pagina indicando al posto di una url di pagina la funzione interna

gotoAndStop(30);

Mi aspettavo che con la classica manina, al click io fossi riportato al frame 30.

La manina appare ma il click non porta in nessun posto. Nessun errore è segnalato.

Le domande sono:
    - posso, e si si come, chiamare una funzione interna di Flash al posto di una pagina (un po' come in javascript si fa col javascript:funzione()?
    - se no, come posso collegare ad una porzione di testo il richiamo di una funzione Flash, come se fosse l'url di una pagina?

Dato che è una cosa che debbo usare spesso nei testi (vi sono molti collegamenti incrociati tra i frami) non vorrei fare appositi bottoni o simboli ma aggire col criterio degli ipertesti.

Grazie per gli eventuali interventi.

se vuoi passare più parametri puoi usare questo 'stratagemma':
    http://forum.html.it/forum/showthrea...%2Afunction%2A
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Funziona!
    Grazie ad entrambi. C'ho perso una giornata.

La prossima volta passo prima a postare.

Originariamente inviato da fradefra
    Funziona!
    Grazie ad entrambi. ...

di niente. :-)

[ot]sono ot (off topic) di brutto, ma visto che non mi è stata data la possibilità di dirlo nell'apposita discussione... lo faccio qui ora!, scusandomi anticipatamente con tutti i partecipanti del forum.
    x Sephiroth:
    è una strana sensazione vedere il tuo nickname senza la scritta moderatore o non evidenziato nella lista degli utenti connessi ai forum di html.
    ovvio che questa non è una 'tattica d'approcio' ci mancherebbe... .
    è solo una considerazione, visto che hai sempre portato su questo forum una ventata di novità e di professionalità.
    belle cose per tutto quello che deciderai di fare e grazie fin d'adesso per i tuoi interventi su questo forum.

¿¿¿
    [/ot]
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Permessi di invio