Ciao raga,
vi sembrerà strano ma non riesco a scaricare la java virtual machine quando entro in alcuni siti dove questa è richiesta.
Avviene tutto quando mi compare la finestra che mi domanda se la volgio scaricare o meno. Bene, dopo aver premuto "scarica" un messaggio mi avvisa che <<non è possibile effettuare il download in questo momento si prega di riprovare o scaricare attraverso il "windows update" che sta in "strumenti" in explorer>>
Ho cercato di scaricare la jvm da lì, ma non c'è.
Cosa faccio?? Vi prego aiutatemi??Dovrei visualizzare correttamente un sito che usa questa tecnoligia ma non posso visitarlo perchè il mio pc non ne vuole sapere a scaricare la JVM.
Posso dirvi anche che dopo un bel po' lo scaricata da un sito (http://eco.unipv.it/download/downloa...osoft/down.htm) lo installata; ma ancora ogni volta che entro in un sito che ha bisogno della JVN questo mi chiede sempre di scaricarla con il solito risultato <<non è possibile effettuare il download.Ho una vana impressino quindi che ciò che ho scaricato non è quello che serve per far funzionare tutto su ie.... scusate la rottura.
SPERO QUALCUNO MI AIUTI.HELP!!!
blasto

Rispondi quotando