Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caricare un swf esterno bloccando temp. quello principale.

bella raga vi volevo porre stò quesito magari qualcuno di voi mi sa dare una mano!!!!!

ho un filmato principale , sulla time line di questo filmato su di un keyframe ho inserito del codice che si va richiamare un'altro swf su di un livello superiore. Fin qui non ho nessun problema il preloader di questo ultimo filmato funziona perfettamente ecc.

il mio problema è il seguente io vorrei che durante il tempo di caricamento del filmato esterno la timeline principale o meglio il filmato principale su cui si va ad appoggiare quest' altro filmato si fermasse aspettando il caricamento completo di quest'ultimo per poi riprendere la sua riproduzione.......

è possibile fare questo....qualcuno mi potrebbe spiegare il codice da inserire....

grazie stefano....

fino a ke non è karikato _root.stop();
    quando è carikato _root.play();

io metterei uno Stop sul filmato principale al frame dove devi caricare l'swf e poi al termine del preload del file caricato aggiungerei un _root.gotoAndPlay ("etichettadacuiripartire") o semplicemente _root.Play

Spero vada bene!

ciao
    Troppo spesso non ci si spiega perché proprio le situazioni ridicole finiscano col farci piangere.
    (Anto 15/04/89)

lo testo subito e vi faccio sapere se funziona..

thanks!

Permessi di invio