Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Problema in access.....

Ragazzi ho un problema in access: ho una tabella con all'interno due campi INIZIOLAVORO e FINELAVORO . In un'altra tabella ho un campo con INIZIOINDISPONIBILITA e FINEINDISPONIBILITA. Ora , un mio collega, ha inserito fra le indisponibilità una cosa del genere: INIZIOINDISPONIBILITA 01/02/02 9.00 FINEDISPONIBILITA 01/02/02 20.00 per il lavoratore xxxx. Nell'altra tabella il lavoratore xxxx ha INIZIOLAVORO 01/02/02 10.00 FINELAVORO 01/02/02 15.00 . Io ho fatto la somma della diff fra l'INIZIOLAVORO e la FINELAVORO e fa cinque ore. Ma se voglio sottrarre le indisponibilitra facendo lo stesso procedimento mi da 11 ore. In totale per il lavoratore xxxx il gg 01/02/02 avrò un totale di -6. Come posso fare a fargli considerare solo il range di INIZIOLAVORO/FINELAVORO nel calcolo delle indisponibilità? Spero, ne dubito, di essere stato chiaro. Grazie, come sempre.

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Ragazzi mi spiego meglio ( anche perchè fra tagli, criteri e parametri......) ci sto arrivando. Ho cinque campi: a (iniziolavoro) b (finelavoro) c (data relativa ad a e b) d (inizioferie) e (fineferie). Ora io vorrei prendere in considerazione la diff fra b-a qualora sia a che b non rientrino nei range di c e d. In pratica il lavoratore non era in permesso.......ragà ho 38.7 di febbre. Scusatemi se non mi spiego bene. Datemi una mano. Grazie. Ciao.

Permessi di invio