Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Adsl Liberolight a 300kbps

Salve a tutti,ho da poco attivato Adsl Liberolight a 300 kbps,per me è discreta ma ho letto sul forum che è fortemente sconsigliata.Volevo sapere quali siano i motivi di queste considerazioni,perchè inizio a preoccuparmi!Non ho canone zero,quindi non dovrei avere problemi ad attivare una nuova Adsl,se mi consigliaste ve ne sarei grato.Infine vorrei sapere qualche link dove effettuare test affidabili sulla velocità della connessione
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    hai sempre i 10gg di tempo per disdire! cmq va male solo nel 99% dei casi, magari se capiti in quel 1% che esente da problemi te la puoi anche tenere!

qui trovi tutti gli speedtest che vuoi
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=167349
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Re: Adsl Liberolight a 300kbps

Originariamente inviato da AleNesta1899
    Salve a tutti,ho da poco attivato Adsl Liberolight a 300 kbps,per me è discreta ma ho letto sul forum che è fortemente sconsigliata.Volevo sapere quali siano i motivi di queste considerazioni,perchè inizio a preoccuparmi!Non ho canone zero,quindi non dovrei avere problemi ad attivare una nuova Adsl,se mi consigliaste ve ne sarei grato.Infine vorrei sapere qualche link dove effettuare test affidabili sulla velocità della connessione
    Grazie a tutti
    Prova a fare gli speed test consigliati, ma se cosi' come la tieni va bene per le tue esigenze non cambiare.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Ke genere di problemi dà però?lentezza?inaffidabilità?cmq i 10 gg sono passati,farò ancora in tempo?Su Alice che mi dite?Come va?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se i 10 giorno sono passati, la linea te la devi tenere, e se ti va bene, perchè cambiarla?
    fai questi speed test e vediamo...
    help.virgilio.it/velox
    e gli speed test del sito www.dslreports.com
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    i problemi sono che spesso e volentieri va piu' piano di un modem analogico 56k!quindi vedi un po te' se vuoi pagare per una connessione a banda larga che ti scarica 0,5 1 2 kb/s.

se sono passati i dieci giorni dalla reale attivazione non puoi piu' disdirlo!

ma come ti sta funzionando? posta un po di risultati di speedtest e fai anche un ping su www.ngi.it
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Ho installato win2000 e le prestazioni mi sembrano migliorate a vista d'occhio.il test di virgilio dà:Velocita' Media :326.65628683808944Kbit/sec invece DSLREPORTS mi dà
    Your download speed : 280532 bps, or 280 kbps.
    A 34.2 KB/sec transfer rate.
    Your upload speed : 63704 bps, or 63 kbps
    A me paiono buoni risultati,poi non so!

Si si, aspetta un altro po' e poi vedi...
    A meno che tu non faccia veramente parte di quell' 1%

tutto pò esse!:adhone:

Nonostante ci siano centinaia di post, e non solo su questo forum, che trattano il problema dell'adsl di infostrada, c'è ancora chi ne sottoscrive una .
    Spero vivamente che con i nuovi clienti mantengano la velocità da adsl, altrimenti..... http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=322855

Bye
    Fidel

Permessi di invio