Come rapporto prezzo/qualità pensate che Alice sia la migliore?
:adhone:
Come rapporto prezzo/qualità pensate che Alice sia la migliore?
:adhone:
Fastweb è pure interessante! Peccato che da me non è arrivata!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Risposta: SI.
Pero' una bella ricerca sul forum per rendersene conto sarebbe piu' utile di aprire un nuovo thread o peggio ancora di proporre continuamente sondaggi!![]()
Direi che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Be io ho letto molte volte il forum, ma penso che un sondaggio
secco e molto semplificativo della situazione sia utile..
![]()
E' sicuramente costante ed affidabile o cosi' si dimostra nella maggior parte dei casi.Originariamente inviato da koolore
Come rapporto prezzo/qualità pensate che Alice sia la migliore?
:adhone:
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Per un anno ottima costanza e affidabilità anche di virgilio tin.it
Non ABBONATEVI ad ALBACOM
1) Sono abbonato ad uniclick 20 (e non va male ma io disto appena 200 m dalla centrale per cui la linea è sempre pulita, in più nella mia centrale passano le fibre ottiche della dorsale telecom [1000 Mbit])...dicevo...sono 4 mesi che aspetto che mi attivino l'adsl, telefono per avere chiarimenti e l'unica cosa che mi dicono è che mi richiamano...ma non mi richiamano mai.....quindi giovedì passerò a mamma telecom tra l'altro il prossimo anno ho la 10 Mbit a casa...fornita dal primo concorrente di fastweb le cui fibre ottiche passano proprio sotto casa mia mi sono prenotato come tester...EVVAII!!!!!
2)ALBACOM non riesce a rispondere ad una richiesta di IDENT quindi se vi attaccate ad alcuni ftp che richiedano l'ident siete tagliati fuori.
conclusioni personali su ALBACOM --->CACCA!!
Ciao
=Music is my life and my life is Music=
scusa roland come hai fatto a prenotarti come tester?cmq ti riferisci a telecom per il 2004
ciao
http://www.ascotlc.it
Sono fortunato ad abitare nella zona di partenza del progetto!
Dal prossimo anno ppartono con i privati per cui a tutti quelli che girano nel forum e che abitano nella mia stessa zona...preparatevi..!
Sono associati alla ascopiave che fornisce il metano nel trevigiano quindi sono agevolati negli scavi e nella posa delle fibre ottiche!
riporto uno stralcio dal sito....
__________________________________________________ _____
Presentata ai soci ASCO TLC S.p.A.
Presentati ufficialmente ai soci questa mattina, nella nuova sede di San Vendemiano (Treviso), i programmi di Asco Tlc, la società del Gruppo Ascopiave nata allo scopo di fornire servizi di telecomunicazioni da integrare nel portafoglio d’offerta del Gruppo. La nuova sede è ubicata nel complesso del “Quaternario”, lungo la strada statale Pontebbana; si tratta di un centro direzonale con uffici moderni e funzionali dove è stato allocato un Data Center da cui verranno gestiti tutti i servizi che la nuova tecnologia è in grado di erogare offrendo l’accesso a reti di telecomunicazioni e a piattaforme informatiche di ultima generazione a partire dalla connessione ad Internet ad alta velocità. L’obiettivo primario è il collegamento della provincia di Treviso con una rete a banda larga principalmente in fibra ottica che raggiungerà le aree industriali e i centri urbani. Parallelamente al cablaggio del territorio con la fibra ottica (che ha già visto la posa di 1.500 chilometri di fibre), Asco Tlc è in grado di offrire all’industria privata ed alla Pubblica Amministrazione una serie di servizi altamente avanzati di tipo multimediale interattivo fruibili mediante tecnologia Internet (housing, hosting, e-learning, outsourcing di alcuni servizi aiendali, telesorveglianza, ecc,). Nel corso dell’incontro sono stati illustrati il piano finanziario dell’azienda e i programmi di cablaggio che si svilupperanno in quattro fasi nei prossimi anni partendo dalla macroarea di Conegliano (dove i lavori sono da tempo avviati), per proseguire con Montebelluna, quindi con Treviso ed infine con la copertura provinciale completa. Molti i Clienti già acquisiti, con una previsione di forte crescita dopo la presentazione ufficiale al mercato prevista per i primi mesi del prossimo anno e un obiettivo di più di un migliaio nel 2004. Asco Tlc è una società controllata al 90% da Ascopiave Spa; le restanti quote sono divise con altri importanti soci: 8% alla Provincia di Treviso, 1% alla Camera di Commercio di Treviso, 1% Unindustria di Treviso. Alla presentazione odierna hanno preso parte il Presidente della Provincia di Treviso Luca Zaia, i sindaci di Conegliano, Zambon, Vittorio Veneto, Scottà, San Vendemiano, Dussin, San Fior, Carniel, il Presidente del Gruppo Asco Piave, Gildo Salton, il Presidente di Asco Tlc, Egidio Cadamuro, oltre a rappresentanti degli altri enti interessati.
Ciao
=Music is my life and my life is Music=