stò creando un database di oggetti e vorrei inserire delle foto degli oggetti ma non riesco a capire come faccio a salvare le immagini nel database (access creato con visual basic stesso). grazie.![]()
stò creando un database di oggetti e vorrei inserire delle foto degli oggetti ma non riesco a capire come faccio a salvare le immagini nel database (access creato con visual basic stesso). grazie.![]()
marco
... nel database salvi il percorso dell'immagine, non l'immagine stessa....
you'll never walk alone ....
Il percorso l'ho già salvato... pensavo ci fosse un modo per salvare l'immagine stessa nel database. il problema è che salvando il percorso non posso + spostare la foto
![]()
marco
...non ti conviene inserire l'immagine direttamente del DB, lo appesantiresti inutilmente.
Per quanto riguarda il fatto del path, basta parametrizzare il percorso a livello di programma e poi dare la possibilita' all'utente di modificarlo.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
grazie.... il problema l'ho già risolto con la path, pensavo di poter migliorare il mio programma ma se lappesantisco troppo lo lascio come è.
marco
potrei sapere lo stesso come si fa per favore mi interesserebbe...Originariamente inviato da vonkranz
...non ti conviene inserire l'immagine direttamente del DB, lo appesantiresti inutilmente.
Grazie