Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scroll bar di flashmx

scroll bar di flashmx

Salve,
    io ho un dinamic text da far scrollare con la barra di scorrimento presente su componenti di flashmx.
    come posso fare a scrollare un testo dinamico che varia?

se il testo della dinamic text è fisso, allora scrolla, ma se lo cambio(in maniera dinamica*).. non scrolla + ...help

dinamictext = _root.prova
    target textfield delal barra = _root.prova
    horizontal = false

*in maniera dinamica intendo che a _root.prova ha valore = ad un inputtextbox... quindi di conseguenza, cambia ogni volta che un utente scrive qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se la barra è associata correttamente al campo di testo di input, quando vai olte il limite inferiore del campo, la barra si attiva e permette di scrollare in automatico..

ok

si ma il problema è che se il testo visualizzato nel dinamic text sta all'interno del campo di testo e poi successivamente lo aggiorno, questo non scrolla + .

inputtxt = come stai?
    loadvariabile xxx.php
    dinamictext = variabile xxx.php

il problema di fondo è che se il php mi restituisce una variabile che sta dentro il campo di testo la prima volta, alla seconda o terza frase, se la variabile.php camabia, usciendo dal campo del testo, non scrolla +

viceversa, se la variabile, esce dalla prima volta dal campo del testo, allora scrolla...

se carichi il contenuto della casella di testo dinamica da un file esterno tramite loadVariables ho notato anche io che da dei problemi (lo scroller non scrolla una ceppa)

per ovviare al problema usa loadVars invece di loadVariables ... con questo metodo funziona tutto perfettamente :metallica

grazie

grazie.

Permessi di invio