ciao a tutti..
girovagando in internet sono venuto a conoscenza del software swf decompiler. l'ho scaricato, installato e provato. funziona. sia con i swf che con i proiettori...voglio dire, almeno il codice lo ricaccia pari pari all'originale...

adesso, il mio problema è questo:
ho bisogno di creare una piccola applicazione flash che carica un file esterno (txt) la cui locazione, nonchè il contenuto deve essere solo di mia conoscenza...come faccio? è impossibile! o meglio, io non so trovare una soluzione, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito???

sinceramente avevo già calcolato questo aspetto ma pensavo (non ne so tanto di reverse engineering) che si potesse "sbirciare" con un editor esadecimale solo i dati contenuti tra apici e risolvere il problema evitando di scrivere nel codice "chiaramente" il nome del file con il suo url...ma con il programma che ti spara il codice in faccia è inutile qualsiasi tentativo in questa direzione...

spero di essere stato abbastanza chiaro...e rigranzio anticipatamente chiunque possa aiutarmi a risolvere 'sto problemaccio!

ciauzz,
pinutz