proporio nessuno sa dirmi qualcosa!!
proporio nessuno sa dirmi qualcosa!!
Non posso sapere a cosa ti riferisci: hai cliccato su NUOVO invece che su RISPONDI.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Sorry, ero sopra pensiero, mi riferivo a questo post:
Ciao a tutti,
sto sviluppando un proiettore flash dal quale vorrei fare aprire una pagina html che mostra il contenuto di un array creato in flash.
E' possibile passare (tramite il metodo post però, perchè si tratta di array abbastanza voluminosi) l'array creato in flash ad una pagina html ed a scorrere gli elementi dell'array tramite javascript, per mostrare appunto un elenco degli elementi in esso contenuti?
Il metodo loadvars.send, funziona solo dal lato server, o anche in locale ?
Grazie a tutti già da adesso!!
Il loadVar funziona anche in locale se si tratta di un testo.txt (no ASP né PHP).
Per il resto non credo di aver capito la natura del quesito e quindi passo la palla.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Io ho un array realizzato in flash (myarray=["pippo","pluto","paperino"]).
voglio inviare questo array da flash (con geturl o altri metodi) ad un pagina web.
poi da javascript vorrei "esplodere" questo array e visualizzarne il contenuto come output html(con il metodo document.write).
Il problema è solo come da javascript è possibile riconoscere le variabili passate con POST (quindi non presenti come querystring nell'url).