Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Connettersi a due db mysql

Ho una domanda importante, alla quale non ho ancora trovato risposta. spero che voi mi possiate aiutare.

Ho due database uno locale e uno on-line.

E' possibile creare uno script che mi consenta di importare ed esportare i dati da entrambi?

Se si potreste spiegarmi come affrontare questo probblema?

Utente di HTML.it
    ciao...anche io ho lo stesso problema e un po di tempo fa ho postato ma nessuno ha risposto.. forse quello che chiediamo è impossibile da fare.

Comunque anche io vorrei sapere come (e se) si puo fare?

grazie

Da locale solitamente nn si può esportare sul database remoto direttamente, perchè bloccano questa funzione se nn sbaglio.
    Se devi esportare da locale al server, dovresti collegarti al database sul tuo pc, esportarlo(magari con phpmyadmin) in un file .sql, upparlo, e nello spazio web metti un file php che effettua l'importazione dell'sql nel database remoto o usi sempre phpmyadmin.
    Da server a locale esporti sempre con phpmyadmin, ti salvi il file.sql sul pc ed esegui le query sempre con phpmyadmin così fai prima.
    Spero di aver inteso le vostre esigenze.
    Un saluto

Alberto

P.S.: Io mi sto facendo degli eseguibili(.exe) per l'upload da locale e per il download da remoto, li lascio aperti e ogni tot gli faccio fare le operazioni di esportazione e importazione, ovviamente ho messo dei controlli sul sito e un database innodb per bloccare i records così da non avere incongruenze e perdite di dati.
    In questo modo, mi modifico il database in locale senza toccare il browser, infatti ci sono alcuni tool mysql e uppo velocemente.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Permessi di invio