Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: connessione automatica

Utente di HTML.it

connessione automatica

Ciao a tutti, ho alice flat 256/128 volevo sapere se esiste un modo per potersi connettere direttamente senza dover per forza lanciare la connessione alice. Quello che mi scoccia è dover reinserire la password (visto che non la memorizza correttamente) ed attendere che si agganci alla rete. Vi chiedo questo perchè in ufficio dove abbiamo un contratto fullbusiness basta che apro l'explorer e posso tranquillamente navigare.

Grazie

Utente di HTML.it
    e come vorresti connetterti scusa?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Potresti farlo impostando la connessione con "connetti automaticamente" così quando apri Explorer si connette da solo.
    Però il tuo problema è che non ti memorizza la PSW ed è un problema del Sistema Operativo. Devi prima risolvere quello.
    ciao

Utente di HTML.it
    La password la memorizza in modo strano, non riesco a capire perchè.
    Supponiamo che la mia pass sia "abdefgh", chiedo di memorizzarla ma la volta successiva mi ritrovo una password ben più lunga, diciamo "abcdefghilmno". Quindi sono costretto a cancellarla e reinserirla. Sembra quasi la registrasse doppia ma in realtà aggiunge altri caratteri.
    Avevo pensato infatti di utilizzare la connessione automatica ma se non riesco a risolvere questo problema prima, sono punto a capo.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Guarda che è normale che ti visualizzi una numero di asterisci maggiore della lunghezza della tua password, è per la sicurezza.
    ciao

al lavoro apri explorer è sei subito collegato perchè hai un router,se anche da casa vuoi non ogni volta eseguire la connessione devi comprarti un router,anche con il router la connessione viene fatta ma in automatico e tu non ti accorgi xchè non devi farla manualmente

Utente di HTML.it
    Ok, ragazzi. Tutto chiaro ora. Veloci ed esaudienti come sempre.
    Perdonate le domande scontate. Buon proseguimento

Permessi di invio