Salve a tutti, posto questo thread dopo 2 giorni di smattamento davanti al PC, mi piace risolvermi da solo i problemi, ma, dato che sono vicino a un esaurimento nervoso, sono costretto a chiedere aiuto![]()
allora, il mio problema è il seguente: ho un modem ethernet adsl collegato a un PC con winzozzME, il suddetto PC è collegato tramite una scheda di rete e un cavo di tipo cross a un altro PC con winzozz98 installato. La rete è configurata correttamente (trasferisco tranquillamente dati e uso le stampanti dell'altro PC da questa postazione), ma non riesco proprio a condividere la connessione a internet. Avevo risolto, grazie ai consigli ricevuti proprio su questo forum, installando il programma della Sygate, ma ora mi è finito il periodo di prova, e mi ritrovo punto e a capo![]()
Ho provato una marea di volte a risolvere il mio prob tramite il "condividi connessione" del PC con winzozzME, ma, cosa stranissima, il risultato è che il PC con il modem si collega alla rete ma non naviga! (assurdo cavolo, nessun errore rilevato, il modem si collega tranquillamente a Telecozz ma non naviga!!![]()
)
Sto provando anche un prog che si chiama proxy+ ma sinceramente è troppo complesso x la mia scarsissima dimestichezza con problemi di questo tipo
Ora, onde evitare una crisi mistica correlata da visioni allucinate di Bill Gates vestito da Guru che mi gira intorno mi rivolgo a voi, nella speranza che possiate darmi una mano![]()
grazie a tutti anticipatamente