Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Telecom Pazza

Telecom Pazza

Didetimi voi se è possibile!! Vi spiego ciò che mi sta capitando!! Fino a qualche settimana fa avevo l'ADSL di infostrada su linea ISDN, da un po' è scaduto il mio abbonamento ed ho deciso di farne uno nuovo però con telecom. Siccome però la mia ISDN è di categoria "A" ho deciso di farmi portare una nuova linea di cat "B" per poter attivare la suddetta linea!
    Bene : oggi mi hanno attivato la linea con il mio bel numero nuovo ma sorpresa di tutte le sorprese, il mio nuovo numero non risulta coperto, sebbene, come anche il vecchio numero (che ho da 30 anni) si trovano nella stessa zone nella stessa centrale e nella stessa "borchia" (non so come si chiama di preciso) TELECOM!!
    Ma questi sono pazzi ?!?!?
    Ditemi voi com'è possibile!!
    Saluti a tutti e buona serata!!!

Se te lo hanno attivato adesso e' probabile che non risulti ancora nei database delle adsl da poter attivare, riprova fra qlche giorno e vedrai che sara' possibile fare l'attivazione.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Infatti io questo avevo pensato! Spero di avere ragione!
    Sarebbe paradossale!!!

Utente di HTML.it
    Storie di ordinaria follia.... ehehehehh

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    per risolvere queste questioni non serve piu' il 187
    devi andare alla tua centrale... ed eventualmente se c'e'... al punto187 strettamente collegato alla centrale!

Originariamente inviato da seclimar
    per risolvere queste questioni non serve piu' il 187
    devi andare alla tua centrale... ed eventualmente se c'e'... al punto187 strettamente collegato alla centrale!
    Non sono daccordo, altrimenti avremo sempre dei pessimi servizi.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Non sono daccordo, altrimenti avremo sempre dei pessimi servizi.
    lo so che e' sbagliato..
    sono d'accordo con te ...ma con le grosse società e' uno degli unici modi per ottenere qualcosa subito!

Ho risolto

Ho chiamato di nuovo al 187 e per mia grande fortuna una dolce signorina dell'assistenza ha avuto il mio stesso problema!
    Questione di database non aggiornati.
    Intanto ha detto di avermi fatto la prenaotazione così appena il DB sarà aggiornato scatterà subito l'ordine per l'attivazione dell'ADSL!

Rimango dell'opinione che i servizi clienti devi riuscire a prenderli bene. 10 domande a 10 operatori diversi = 10 risposte differenti!

Buona serata a tutti

Come sempre ho un gran !! Oggi mi ha chiamato una signorina dicendomi che non posso avere l'ADSL sul mio nuovo numero perché è stato messo su una centrale ancora non abilitata!!

CHE FELICITA'!!!

Risultato : mi hanno lasciato a piedi!

chiedi che ti mettano allora un altro doppino telefonico.. collegato ad una centrale abilitata!
    (sempre che la tua centrale sia abitilitata alla ADSL.. e che il tuo attuale doppino sia collegato ad un vecchio apparato)
    se non ci sono ulteriori problemi tecnici.. e' tuo diritto avere la ADSL!

e' come per quelli che hanno isdn..!

Permessi di invio