Volevo kiedervi come posso ribellarmi alla mia situazione...... allucinante... brevemente la mia storia:
Giorno 02/12/2002 ho avuto la pessima idea di richiedere la attivazione adsl a virgilio sul mio num di tel su siracusa...tempi comunicati di attesa.. circa 10 gg. Dopo 13 gg ritelefono e mi viene detto ke i giorni di attesa sono 15. dopo 20 gg nulla. li richiamo chiedendo lumi e mi viene risposto, ovviamente, ke è tutta colpa di telecom. allora mando un fax di protesta a virgilio segnalando ke avrei disdetto tutto se non risolvevano il problema. risposta?.. nulla. giorno 02/01/03 mando la raccomandata per la disdetta. giorno 10/01/03 richiedo l'attivazione con altro isp e mi viene risposto ke ho ancora in corso una attivazione con virgilio...
non vi dico quante telefonate ho fatto tra il 187 e 803380.. e la scortesia e la miriade di risposte diverse ke mi hanno dato. ad oggi , 25/02/2003 nessuno (telecom compresa) mi puo attivare la linea perchè, non si sa come, risulta la richiesta attiva, revocata.. non lo sanno neanke loro. fatto sta che mi scartano la richiesta di attivazione nuova.
ke posso fare? esiste un modo per obbligarli? ùHELP pls...la mia è una odissea...