Mi sa che devo inserire questo topic qua...
Sono un profano....come faccio ad inserire un movie clip nella scena principale?Grassieeeee
Mi sa che devo inserire questo topic qua...
Sono un profano....come faccio ad inserire un movie clip nella scena principale?Grassieeeee
lo trascini dalla libreria sullo stage, altrimenti in as devi usare il concatenamento
Io ho creato un movie clip con un'animazione senza stop, grazie al consiglio l'ho inserito nello stage, ma quando finisce l'animazione dello stage, termina anche l'animazione del movie clip, come posso fare per renderlo perpetuo???
non ho capito la dinamica degli eventi, c'è un clip sulla scena che fa un'animazione insieme ad altri elementi, quando finisce l'animazione sulla scena si ferma anche quella dentro al clip?
Si, in pratica si....
mi sembra stranissimo che se nel tuo clip non c'è alcuno stop si fermi quando finisce l'animazione sulla scena.. sicuro di non averlo stoppato con qualche azione?
Il mio movie clip è composto da due frame in modo uno con una scritta e l'altro vuoto in modo da creare un'effetto lampeggiante (un modo orrendo per farlo) e non c'è alcuno stop...come mai si ferma???