Aiutatemi per favore … ho in mente di realizzare per gli utenti del mio sito un servizio di news originale … almeno spero.
Vorrei che ad ogni utente iscritto alla mia news compaia una piccola icona sulla barra di applicazione o un collegamento sul menù destro del mouse ,( un piccolo file exe credo ) con le seguenti caratteristiche :
ogni volta che l’utente e’ collegato alla rete (e non necessariamente al mio sito) possa cliccando l’icona (sulla barra delle applicazioni o cercando l’ esecutivo con il tasto destro del mouse ), aprire una pagina web del mio sito con le news del giorno . vorrei anche che la dimensione della pagina fosse di 300 x 300 pixel ( modello finestra pop up) possibilmente senza la barra dei comandi che di solito compare aprendo una pagina web qualsiasi.
Sono consapevole della difficoltà della mia richiesta e vi ringrazio solo per aver letto questa assurda richiesta di aiuto ma gradirei nel caso la vostra fosse una risposta negativa essere indirizzato su strade migliori...
:dhò: :dhò: