Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: neofita anziano

neofita anziano

sono un appassionato di grafica e comincio a divertirmi con Flash che trovo affascinante e non troppo difficile.
    Ho fatto qualcosa per un mio sito che per il momento non pubblico e vorrei saper da Voi già esperti una cosa:
    Considerato che il sito sarebbe mio, secondo voi potrei farlo con Flash (demo) quindi non a fini commerciali?
    Grazie anticipate a chiunque voglia aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, decisamente sì. Macromedia, la casa produttrice, ti permette di farlo proprio perché non venderai nulla e resterai nel cosiddetto "no profit". Se usi un dominio .org sei proprio a cavallo.

Fatti coraggio, spara l'età e potresti avere una sorpresa

Sì, Flash all'inizio è piuttosto ostico ma qui ci siamo noi per aiutarti ogni qualvolta lo riterrai necessario.

Buon divertimento !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ringraziamenti dovuti

Grazie NAP.
    Capito tutto. Sparo l'età, ma ti avverto che non è niente di interessante (purtroppo).
    I primi sono 69. (proprio così: sessantanove!)
    E come se non bastasse, visto che sei un appassionato di musica, sono anche un cantante professionale, ma ahimè sono un baritono lirico.
    Lontanucci eh?!
    Salutissimi e ringraziamenti ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Mi fa un piacere immenso sapere che un ragazzo maturo è al passo coi tempi... ce ne fossero come te ! Quello in cui i giovani anagrafici spesso sbagliano è pensare che una persona con molti anni sia sicuramente lontano dalle altre generazioni. Non sanno che anche noi, da giovani facevamo la stessa cosa e... l'errore si ripete, rendendoci tutti uguali nell' "errare".

Ho soltanto 46 anni ma ti assicuro che da questa posizione so bene che dai fratelli maggiori c'è sempre da imparare.

Un baritono? E chi ti dice che la lirica è seguita da pochi? Beh, se proprio sono pochi, sono sicuramente degli intenditori. Della serie: "Pochi ma buoni".

Ti ho risposto anche in privato.

Evviva la giovinezza di chi sa conservarla !

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio