Può essere perchè l'applicativo usa DAO per l'accesso al db?
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Non lo installa perche?Originariamente inviato da zampa28
-si inchioda l'installazione?
-si installa ma il prg non parte perche' non trova dll e ocx?
-ti dice che non trova il provider dei dati?
....??.....
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
L'ho compilato su XP professional
Su Win 2000 durante l'installazione richiede l'aggiornamento dei file di sistema, e poi di riavviare il computer, ma poi ripete l'operazione di nuovo.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Qaundo fai le installazioni su un SO operativo "di rete", ti devi necessariamente loggare come amministratore della macchina, altrimenti non hai i diritti per sovrascrivere i file di sistema o installare file nelle cartelle di sistema.Originariamente inviato da zampa28
L'ho compilato su XP professional
Su Win 2000 durante l'installazione richiede l'aggiornamento dei file di sistema, e poi di riavviare il computer, ma poi ripete l'operazione di nuovo.
Loggati come amministratore sul PC e riprova ad installare.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Anch'io ho avuto spesso questo problema a volte l'ho risolto, a volte no, ma non sono mai riuscito a capire xchè si verifica....
sei sicuro che sia un problema di login? a me succedeva anche se ero connesso as Administrator....
Qaundo fai le installazioni su un SO operativo "di rete", ti devi necessariamente loggare come amministratore della macchina, altrimenti non hai i diritti per sovrascrivere i file di sistema o installare file nelle cartelle di sistema.
Loggati come amministratore sul PC e riprova ad installare.