Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con il sound

Utente di HTML.it

problemi con il sound

ciao a tutti! vorrei che qualcuno mi risolvesse questo mistero:
    ho inserito un suono e gli ho dato una dissolvenza finale!
    dopo di che gli ho dato 150 cicli ma la dissolvenza non me la ripete più dopo il primo ciclo!qual è il mio problema?
    aiutatemiiiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

non è un problema: la dissolvenza agisce solo sul primo spettro e non sui cicli successivi. Perché? Perché se agisse su tutti i cicli non potresti ottenere un loop continuo, fluido, ma un fastidioso "saliscendi" del volume ad ogni ciclo: il cosiddetto effetto "evanescenza".

Non so perché tu desideri quell'effetto ma se proprio vuoi ottenerlo dovrai creare la dissolvenza nel file audio originale; Flash la riprodurrà fedelmente ad ogni ciclo.

Per me che metto sempre un fade in ad ogni loop per non sentire un attacco brusco della musica, quello che tu vedi un problema è una mano santa

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    e infatti poi ho modificato il suono da un altro programma per risolvere il problema. Inizialmente credevo che flash gestisse il nuovo anche in termini di effetti indipendentemente dal loop ma hai ragione tu non è possibile
    comunque grazie lo stesso!! ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    De nada...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio