Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

un altra cosa

mi sono dimenticato la stringa per eseguire programmi esterni per favore potete rammentarla?

ti sei anche dimenticato come si mettono i titoli ai 3d
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

scusa. he he. ciao

Re: un altra cosa

Originariamente inviato da pacixone
    mi sono dimenticato la stringa per eseguire programmi esterni per favore potete rammentarla?
    Shell ("Percorso\Programma.exe"), <modalitàfinestra>
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

vale la stessa stringa anche se uso la funzione Slash?

vale la stessa stringa anche se uso la funzione Slash?
    che roba è sta slash?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    che roba è sta slash?
    E' una funzione che mette la slash in fondo ai percorsi delle cartelle nel caso in cui manchino. La trovi in qualche post xe

vale la stessa stringa anche se uso la funzione Slash?[
    Scusa ma non ho capito :gren: :gren:

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

Originariamente inviato da chipdb
    E' una funzione che mette la slash in fondo ai percorsi delle cartelle nel caso in cui manchino. La trovi in qualche post xe

Ciao
    ma è una funzione che ha fatto lui?

Non so se ne detiene il copyright :gren:
    Per quel che mi riguarda l'ho fatta io, poi l'ho postata tempo fa. Se poi qualcuno l'ha rifatta nn è cosa che mi riguarda :gren:
    Comunque non è una function di VB se è questo che intendi

Ciao

Originariamente inviato da chipdb
    Non so se ne detiene il copyright :gren:
    Per quel che mi riguarda l'ho fatta io, poi l'ho postata tempo fa. Se poi qualcuno l'ha rifatta nn è cosa che mi riguarda :gren:
    Comunque non è una function di VB se è questo che intendi

Ciao
    si pensavo intendesse quello
    e mi chiedevo se fosse una funz non documentata

Permessi di invio