Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Windos 98 e 2000

Utente di HTML.it

Windos 98 e 2000

Ho una rete con 4 pc con Win98 ed ho appena installato un pc con Win2000 Professional.
    Il problema è semplice... se da un PC con 98 voglio accedere al 2000 mi chiede una password che non so dove prendere...
    I 98 tra loro si vedono senza problemi e il 2000 vede i 98.
    Qualcuno mi sa aiutare???

Grazie
    Rossana

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Devi creare in W98 un utente identico (stesso user e stessa password) a quello che già hai in 2000 (e con cui effettui il login)

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    a me risulta che sia il contrario...ovvero devi creare in Windows 2000 un utente con stesso username/password utilizzati in win98...ma dovrebbe essere lo stesso..

aloha

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Probabilmente il "quid" è questo: quando vai a settare il nome della rete in 98 metti "reteinterna", quando lo fai nel 2000 devi mettre, invece, "reteinterna.(quello che hai deciso tu come dominio)". Se non dovesse essere questo: vai su doc. & setting e inserisci un utente con nome e pass uguale a quello del 98.......

Anche io ho lo stesso problema!!! avete risolto?

DIEGOCTN il problema non è quello. ribadisco che bisogna creare in Windows 2000 un utente con lo stesso username/password utilizzati in win98. se non si conosce quali usr/pwd si sta utilizzando in win98, basta fare Start > Disconnetti... e loggarsi con un altro usr/pwd inventati al momento. si ritroveranno automaticamente tutte le impostazioni in quanto win98 non è mulliutente.

Aloha

Confermo che bisogna creare su WIN2000 un utente identico a quello del 98.

|OT|
    Ola EFFEGGI vedo che stai prendendo mano nel forum... tutto bene?
    |OT|
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

grazie Janjava tutto bene..a quando Hiserver.Net attivo ?

Sto cercando di trovare quel tempo che non mi basta mai... ho sentito che ci sono in giro giorni da 100 ore... forse con quelli ce la dovrei fare.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Permessi di invio