Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Again: Problemi di "ritorno" da un "gotoandplay"

I miei saluti a voi.

Sto realizzando un sito interamente in flash, composto da un "blocco" principale che ha la possibilità, da una delle sue sezioni, di richiamare delle "schede descrittive" composte ogni una da un .SWF.
    Quando parte il main, tutto tranquillo... la prima scheda che richiamo, qualunque essa sia, viene visualizzata... il problema nasce quando premendo "home" dalla scheda che vedo, devo tornare ad un frame precedente... (perché ho deciso di mettere l'azione gotoandplay (X) e poi nel frame al quale salto, metto il loadmovie) però quando dal frame x gli dico di tornare al frame 6, dove viene caricata la clip principale, nn ci va... tenete conto che i "salti" li faccio fare da pulsanti all'interno della clip, quindi uso _parent e _root ,ma nn torna... :S ...

thanx.

Invece di usare il numero del fotogramma, usa l'etichetta, cioè dai un nome a quel fotogramma tramite il pannello propietà, esempio "home" e fai gotoAndStop ("home")!:tongue:

Grazie, ma nn va...

Grazie Nunzia, ma avevo già provato... le ho provate tutte (o quasi) per farlo tornare, ma niente. Considera che il pulsate si trova all'interno di una clip presente nel documento swf caricato. Ho provato un po' di tutto:

on (release) {
    gotoAndPlay("Scene 1", "main");
    }
    ---------------------------------------
    on (release) {
    _parent.gotoAndPlay("Scene 1", "main");
    }

on (release) {
    _root.gotoAndPlay("Scene 1", "main");
    }

on (release) {
    gotoAndPlay("main");
    }
    on (release) {
    _parent.gotoAndPlay("main");
    }
    on (release) {
    _root.gotoAndPlay("main");
    }

ed anche con il numero del frame al posto del label... ma niente da fare. :master:

thanx

Utente di HTML.it L'avatar di Lucen

HAI VERIFICATO CON IL TRACERT --

per vedere se e dove va la testina? .. Mi aiuterebbe a capire per aiutarti..
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Se il pulsante si trova nell'swf caricato, allora fai:

on (release) {
    _level0.gotoAndPlay("main");
    }

Permessi di invio