Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

SU SERVER non carica txt

La situazione è critica:

Sul layer uno, primo frame, un mc vuoto con istance name "contenitore", associato al Mc l'azione:

onClipEvent (data) {
    _root.play();
    }

Sul layer due, secondo frame, l'azione

loadVariables("mdb-database/totali.txt", _root.contenitore);
    stop();

In remoto carica tutto, su server no....

ci sto perdendo la testa, come mai, (è su server aruba)...

Qualcuno mi da una manina per favore?

metti il campo di testo dinamico nel secondo frame di un MC a cui dai queste azioni

onClipEvent (load) {
    stop();
    loadVariables ("blabla.txt", this);
    }
    onClipEvent(data){
    this.gotoAndStop(2)
    }

cosi' dovrebbe andare

campo di testo dinamico???? ma io non ho un campo di testo dinamico, "contenitore" è un mc dove io carico un mucchio di variabili per non averle sparse in giro...

Comunque anche col mio metodo fnziona bene, è solo su server che non va per l'esattezza si bloccaal secondo frame, ciò vuol dire che "contenitore" non carica le variabili e non passa il play alla _root...

Perchè???

ok cmq l'errore mi sembra il fatto che l'azione loadvariables carica le variabili ed e' sul secondo frame e blocca l'azione sul secondo frame, quindi controlla che il MC sul layer uno e frame uno si estenza anche sul frame 2 se no e' quello il problema
    altrimenti prova cosi'

onClipEvent (load) {
    stop();
    loadVariables("mdb-database/totali.txt", _root.contenitore);
    }
    onClipEvent(data){
    _root.play();
    }

tutto sul MC contenitore..

si si, lo so... di fatto il mc "contenitore" in cui carico le variabili si estende su tutta la scena non solo nel primo frame.

e il caricamento delle variabili è posto nel secondo frame del layer due solo per garantire l'esistenza del MC "contenitore" quando invio il caricamento.

Ho provato anche a impostare lo script come dici tu, ma sbaglia anche in locale, praticamente prende il play senza ricevere dati ( ).

Comunque pure usando i frame spaziati come facevo io doveva funzionare.

Non sapete se per caso sui server aruba i file txt nella dir mdb-database non sono accessibili??? mi sembra strano ma non so + cosa pensare :master:

azz strana sta cosa
    senti se posti un fla con i 2 frames ci do un occhiata
    i loadvariables fanno delle stranezze....

No... tutto ok, problema risolto...

il problema era il server, su aruba la dir cgi-bin ha permessi di lettura ma non di scrittura, la dir mdb-database ha permesso di scrittura ma non permette di scaricare il suo contenuto (quindi penso anche file txt e relative variabili), il tutto invece se messo nella dir PUBLIC, funziona perfettamente...

Azzo, mi fanno diventare scemo sti qua di aruba... ora però ho problemi con la pagina php associata... spero prima di stasera di risolvere anche quella :master:

Grazie comunque amico

ehe anchio ci ho messo un po' a mettere a posto nelle cartelle aruba

ti do un consiglio: i file asp e php li puoi mettere dove vuoi visto che devono solo elaborare, e ho capito dopo giorni che funzionavano su ogni cartella

Azzo, continua a non andare....

Tu i file php dove li fai scrivere su aruba?

(se hai tempo dai un'occhiata anche al post dove metto il codice http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=405977)

ho un file asp che scrive su un xml che sta in public

Permessi di invio