Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

alice mega.. problemi risolti?

dalla fine di gennaio la mia alice mega ha avuto grossi rallentamenti serali... ma sta sera va davvero una scheggia... anche a voi va cosi'?

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Utente di HTML.it
    adesso non ditemi che tutti quelli che hanno alice mega e leggono il mio post... vanno benissimo... che non ci credoooooooooo

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ecco questa e' l'occasione giusta per raccontarvi delle mie ultime vicende, visto che non l'avevo ancora fatto:

Da 3 giorni non ho piu' Alice Mega, non si sa perche' un bel giorno mi sono svegliato e non funzionava nulla, il giorno dopo l'ADSL funzionava ma mi andava piu' lenta del solito a quel punto ho ho controllato i valori di up/downstream... OCAZZO! Adesso ho Alice 640... senza averla MAI chiesta... nessuno sa dirmi quale fantasma l'abbia cambiata... adesso hanno detto che mi rimettono la Mega facendomi pagare il canone vecchio... mi viene gia' da ridere, perche' a parte il fatto che non so quando me la rimetteranno (per avere il primo upgrade ho aspettato 3 mesi e 11 giorni) do' quasi per scontato che mi addebiteranno il nuovo canone in bolletta (dopo l'aumento) considerandola come nuovo upgrade e non come un errore, e da li vai di nuovo di raccomandate per chiedere l'indennizzo, ecc. ecc. ormai ci sono abituato!

PS: i famosi 350 euro (vedi thread in rilievo) ancora non li ho in tasca, che credete, il TRF (acronimo utilizzato da loro per identificare gli indennizzi, non so a cosa corrisponda) e' stato gia contabilizzato, ma occorrono 2 bimestri (massimo) per avere il denaro... e gli interessi? Be' quelli non li ho chiesti (ancora) W TELECOM!

PPSS: ah la mia "nuova" 640 va un amore.

PPPSSS: Adesso posso dire che Alice me l'ha fatte provare tutte: bocca (256k), cxlo (640k), fxca (1280k) (queste posizioni potete invertirle a vostro piacere.. hmmm.. in effetti avrei messo il cxlo in posizione piu' avanzata! ).

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    io ho alice mega e va sempre peggio LOL
    la mia ieri sera faceva schifo come sempre

Permessi di invio