ciao amici, è possibile caricare un swf anzichè dall'esterno (con conseguenti rallentamenti) direttamente dall'interno del movie principali (tipo includerli in qualche modo)?
grazie a chi mi risponde
ciao amici, è possibile caricare un swf anzichè dall'esterno (con conseguenti rallentamenti) direttamente dall'interno del movie principali (tipo includerli in qualche modo)?
grazie a chi mi risponde
Lo Zio Pas lavora in background
certo basta inserire il filmato in un clip e poi richiamarlo al momento opportuno, questa operazione però appesantisce il filmato ovviamente
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
non ho capito, se sono dentro non fai prima a metterli direttemente dentro il fla principale?![]()
ma così perderesti il vantaggio di avere una navigazione snella, aumenterebbe il peso...
che vuoi fare??? :master:
infatti io li carico esternamente (persano solo 6kb ciascuno). però, al momento di premere il pulsante che li richiama, ci mettono qualche secondo a comparire. io li vorrei istantanei.
quel tempo di attesa è obbligatorio.
in qualunque modo tu li emtta l'utente dovrà scaricarli prima di visualizzarli...
ovviamente dalla seconda volta in poi la cosa sarà istantanea perchè sono in chache, ma la prima volta, sia che li inglobi sia che se lo carichi esternamente...
non ci stanno santi![]()
![]()
questo mi consola! non hai dei suggerimenti per far sì che alla pressione di un pulsante compaia il logo relativo in un punto preciso del movie (tipo precaricarli, user la maschere, ecc.)?
per praticità ti consiglio di mettere il preload direttamente dentro all'swf che carichi piuttosto che dentro a _level0, magari metti solo una scritta loading, così non pesa nulla e compare subito![]()
ho risolto precaricando il tutto e oi dando proprietà _alpha=0 a tutti i MC e poi dando _alpha=100 tramite pulsante.