Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Recesso TISCALI !!!

Utente di HTML.it

Recesso TISCALI !!!

Dopo alcuni giorni di Tiscali adsl "TOP" a 640 Kbps (solo sulla carta) mi sono deciso a recedere dal contratto (essendo ancora nei benedetti 10 gg. dalla loro "email di benvenuto"), ho mandato un fax all'800.910028 e una Raccomandata A.R. a Cagliari. Qui da me (ad Alessandria)il servizio è pessimo...va da una costante che sta fra 140- 180 Kbps, a poche ore in 5 giorni a 400-450 Kbps in download e sempre 69-70 Kbps in upload. Oltre a tutto ho anche comprato il loro modem Tiscali Box Nortek 2020 usb a 69 € ... spero di poterlo riutilizzare con altri providers.
    QUALCUNO DI VOI HA CHIESTO IL RECESSO CON TISCALI E QUANTO TEMPO CI HANNO MESSO A LIBERARVI LA LINEA???? Ho il presentimento che me la faranno lunghissima...
    Penso di fare TIN.IT a 640Kpbs, c'è qualcuno che ce l'ha e come vi trovate?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    recedi immediatamente con raccomandata a/r, come hai fatto, senza esitazione alcuna
    se hai tempo da leggere, rivediti i miei post su Tiscali periodo nov/01-agosto/sett/02

Tiscali, se la conosci la eviti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    aggiunta:
    togli i pagamenti SUBITO!!!

Utente di HTML.it
    E' vero! Non avevo pensato che ho attivato il pagamento automatico sul CC bancario! Telefono alla mia banca. Grazie:sgrat:

devi fare uno scritto...
    oppure andare li e firmare...

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    è normale fare il taglio dei pagamenti ?

io ho mandato lettera di disdetta dopo 5-6 mesi di down quasi totale della linea..

quanto devo aspettare perchè me la tolgano ? il contratto termina a giugno

con le società come queste e' normale il taglio di pagamenti... SI ECCOME!!

dopo 5 o 6 mesi ??? e li hai anche pagati ?? ghghghgh

:quote:

i tempi per togliere la portante variano a seconda di quanto uno rompe le palle!
    a volte si fa prima a mettere un nuovo doppino gratuito con la nuova adsl!
    trovi nel forum TUTTO a riguardo

Utente di HTML.it

scusa la curiosità

ciao....sono di parma...ho attivato da pochi gg tiscali adsl top sempre 640 kbps.
    ho 3 domande:
    1) visto che la mail di benvenuto che ti da 10 gg esatti per recedere ti arriva il giorno dopo(al max) dall'invio del contratto.....come hai fatto ad avere già attiva la linea?....dovrebbero passare 12/15 gg almeno se non erro.

2) da quanto ne so....con la 640 se scarichi 1 file...dovresti andare a 65/70 kbps non oltre....come fai ad andare + veloce?...o hai sbagliato a scrivere?

3) dopo quanto tempo ti hanno attivato la LINEA?

aspetto risposta...ciao

Utente di HTML.it
    L'e-mail di benvenuto me l'hanno mandata il 17 e la linea me l'hanno attivata il 20...quando parlo di velocità non mi riferisco allo scaricamento dei programmi (in quel senso la velocità della mia adsl Tiscali è sui 18-25 K quando va bene)...io non me ne intendo granchè ma se fai i vari test che ci sono su www.puntoadsl.net ti da quelle velocità (penso in rapporto al fantomatico 640 Kbps)...

2) da quanto ne so....con la 640 se scarichi 1 file...dovresti andare a 65/70 kbps non oltre....come fai ad andare + veloce?...o hai sbagliato a scrivere?
    era espresso in kbits/s
    non kbytes/s

Permessi di invio