Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Esportare filamti 3ds in flash e modificarli

Salve è possibile esportare filamti 3ds in flash e modificarli come se fossero dei vettori?
    Vorrei poter ottenere un filmato swf che imporato in flash sia modificabile frame per frame.
    Chi mi risponde è un grande.

ciao mr orange,
    ti voglio dare una mano, per esportare un .swf da 3ds devi avere il plugin di Swift che puoi trovare qua, con questo esporterai animazioni vettoriali frame to frame 3d, ti permette pure di settare molte opzioni, come ad esempio la larghezza delle outline (hairline 2 px ecc. ) oppure se vuoi esportare solo le linee o anche i riempimenti (anche se ti consiglio di crearti i riempimenti direttamente da flash) ecc. ecc.

Altrimenti puoi esportare direttamente se hai Plasma ,di Discreet sempre, che è una versione semplificata di 3dstudio progettato esclusivamente per creare 3d per flash, che secondo me sarebbe proprio l'ideale, visto che essendo della stessa casa madre puoi aprirti anche i sorgenti di 3dstudio(.3ds) compresi di telecamere luci ecc. ecc. e esportarli da lì!

Ora ti ho detto le strade che puoi prendere(personalmente penso che plasma sia la scelta migliore e io uso plasma, visto che cmq le uniche cose che possono essere idonee per il web sono oggetti semplicissimi) però posso darti una grossa mano se mi contatti in privato per quanto riguarda il plugin... dimmi che sei della magica però:gren:

p.s. oggi mi sento buono perchè me so rimesso co la donna... scusate l'euforia:mavieni:
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

a proposito, c'è anche il programa di switft, che è swift 3d, però non te lo ho menzionato perchè se gia usi 3dstdio non vale la pena prenderlo in considerazione...
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Grazie

Scusa se non ti ho risposto subito,
    comunque grazie per i consigli.
    Mi sto scaricando il plugIn di 3ds, ma perchè non ci sentiamo via e-mail?
    La mia è stefano@nioxt.it
    Fammi sapere ciao.

P.s
    Sono un lupetto da quando so nato. :adhone:

hihihi
    oggi falcao ha rimorchiato una ragazza e un ragazzo..
    a chi troppo e a chi niente :gren: (ogni riferimento a cyberpuk è puramente voluto)

?? non ho confidenza con Cyberpunk... è successo qualcosa senza che me ne accorgessi??
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

no no, non ti preoccupare :quote:

[posizione]in ginocchio con le lacrime[/posizione]

poi me la spieghi però è!
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio