aspetto risposte x ora![]()
dopo controllerò se sono nel territorio coperto![]()
![]()
aspetto risposte x ora![]()
dopo controllerò se sono nel territorio coperto![]()
![]()
Per il momento nel territorio italiano è presente per tale genere di connessione solo FASTWEB ma che è attivabile solo in grosse città(milano,roma,genova,napoli,torino....)
Cmq ci sono anche operatori regionali ma di cui nn conosco il nome e che tra l'altro ,in UMBRIA dove ci troviamo noi, nn dovrebbero neanche esistere![]()
ANDREA![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
Per quanto ne sappia io ne esistono solo due Fastweb la più diffusa e kingcom
Alex
Tin640/128k:
Statistiche Ping per 194.177.103.44:
Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s
c'è anche acantho
Antonio
www.IoGuadagno.it
no, ne esistono molti altri, fastweb è l'unico "nazionale", poi pero' ci sono diverse piccole società che coprono in ambito locale!Originariamente inviato da AxW3b
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Esiste anche Acantho (www.acantho.it) hanno un'offerta simile a fastweb per ora coprono tutta bologna e imola in parte, nel giro di qualche anno vogliono cablare tutta la romagna da bologna in giu'. Hanno stipulato un contratto per forniture di apparati per centinaia di milioni di euro con un'azienda svedese. E'composta da tutte le societa' municipalizzate del territorio romagnolo che gestiscono tutti i servizi per i cittadini (acqua, gas e elettricita'). Un mio amico l'utilizza in ufficio ha prestazioni internet come quelle di fastweb con il vantaggio pero' di avere l'ip pubblico.Originariamente inviato da AxW3b
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P
quanto costa fastweb? quanti mb si scaricano al secondo?