Ciao,
avete notizie di Tiscali a Torino? In particolare nella zona centrale, come funzionicchia?
Grazie per l'aiuto. Bala
Ciao,
avete notizie di Tiscali a Torino? In particolare nella zona centrale, come funzionicchia?
Grazie per l'aiuto. Bala
Tiscali è un terno al lotto.
O trovi un utente collegato alla tua centrale e scopri come va attualmente (senza però garanzie per il futuro) oppure ti fai un'Adsl che mediamente va bene ovunque.
Ossia Alice, Tin o NGI.
Oppure prendi in considerazione Fastweb.
ciao
si ma i prezzi non sono proprio tutti uguali... tiscali mi sembrava buono
Cercherò ancora grazie...
Hai ragione, ma se dopo aver risparmiato una decina di € al mese ti trovi una connessione che va come un modem 56k?
ciao
Un pensierino a Fastweb lo farei, ricordati che con Fastweb non paghi più il canone di TelecomItalia e viaggi very spedito!:metallica
La frangia più "matura" del mio condominio (gli anziani per capirci) hanno cioccato più di un anno fa con gli amici fastwebbari...
quindi non hanno cablato le cantine, il fascio è arrivato ai citofoni e si rifiutano di venire a prendersi altre bastonate dal vecchietto del 3° piano![]()
Poi per quanto riguarda il non pagare più il canone l'attesa MEDIA è di 6 bollette, quindi un annetto... telecom fa del sano ostruzionismo.
Inoltre sono un po' cari cacchiarola... pago già in ufficio una sberla!
Bala
Mi han detto che anche Tin.it non è male... pareri?
a me tin va alla grande, pero' non sono di torino
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Fatti tin.it giornaliero!!![]()
Oppure visto che sono previsti dei ribassi "fatti" Alice che in caso di abbassamenti dei prezzi si adegua automaticamente in bolletta!!
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
scusa ruxia, quindi con Tin in caso di abbassamento dei prezzi i vecchi abbonati si attaccano al tram?! a differenza che con Alice???
![]()